Calciomercato Roma, salta Manolas-Zenit: in uscita Rüdiger?

0
49

Saltato il trasferimento di Manolas allo Zenit San Pietroburgo, il difensore greco sembra destinato ora a restare alla Roma. Questo potrebbe riaprire ad una possibile cessione di Rüdiger, seguito sempre da Chelsea ed Inter

Trattativa che sembrava ormai chiusa, con Manolas ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo. Poi il clamoroso dietrofront: operazione saltata, in maniera quasi definitiva. Il motivo? Tutto è partito dalle perplessità di Manolas legate alla moneta: il rublo, al momento, non è molto forte e il difensore greco aveva paura che il suo stipendio si svalutasse.

L’accordo economico c’era, quindi, ma il calciatore pretendeva di essere pagato con un’altra valuta. Richiesta non accolta dallo Zenit San Pietroburgo e trattativa che si è bloccata sul più bello, proprio ad un passo dalla chiusura. Gli ultimi contatti non sono stati positivi, lo stesso club russo sembra infastidito dall’atteggiamento di Manolas.

E, salvo clamorosi colpi di scena, la trattativa dovebbe essere definitivamente saltata. A differenza di quella per Paredes, che invece ha accettato la destinazione e a breve raggiungerà la squadra di Mancini.

30 giugno 2017
Fonte: SkySport

LASCIA UN COMMENTO